Trasloco Classic

Il trasloco Classic è la soluzione ideale per chi vuole trovare il giusto mix di collaborazione tra cliente ed azienda. Questo trasloco è ottimo per chi vuole prendersi cura personalmente dell’imballaggio degli effetti personali, lasciando fare agli esperti di iTraslochiRoma® tutto il resto.

Ecco dunque che il tuo compito sarà solo quello di imballare ed inscatolare piatti, bicchieri, libri, suppellettili, biancheria, abiti, etc. mentre noi di iTraslochiRoma® ci occuperemo di smontare e proteggere i tuoi mobili imballandoli prima del trasporto dalla tua vecchia abitazione fino a quella nuova, dove una volta portati dentro alla nuova casa li rimonteremo prendendoci cura nel modo migliore possibile di tutti i tuoi beni.

Qualunque sia la tua esigenza potremmo trovare la soluzione ideale per essa, grazie anche all’uso di materiali professionali nello svolgimento del nostro lavoro: dai parangoli fino ai copri materassi e copri divani (che sono tutti in plastica e monouso) passando anche imbottiture pensate ed usate ad hoc per proteggere la qualità dei tuoi mobili e dei tuoi effetti personali in generale.

Quando hai finito di imballare tutti i tuoi beni ed effetti personali, il nostro personale specializzato e professionale si occuperà di caricare tutto sul camion e di portarlo presso il nuovo domicilio. Una volta lì ci occuperemo anche dello scarico dei mobili all’interno della nuova abitazione e inizieremo a montare i mobili appena scaricati, disponendoli esattamente come da indicazioni ricevute. Inoltre, per tutti i beni che non hanno bisogno di montaggio, ci sono i facchini che smisteranno, insieme a te, i colli nelle varie stanze della nuova abitazione.

Il trasloco Classic è dunque ideale per ogni esigenza di traslochi Roma, oltre che per i traslochi nazionali e per i traslochi internazionali, e per tutte le persone che vogliono comunque tenere controllata una parte del trasloco.

PREVENTIVO  PERSONALIZZATO… SENZA IMPEGNO!